martedì 22 luglio 2014

Il LestEditoriale. BENVENUTI!

Il LestEditoriale

BENVENUTI!!!

Cari tutti, benvenuti!
IL LESTO, oltre a essere il nome ufficiale del sottoscritto scrivente e detentore unico di questa pagina, si presenta a voi come sorta di blog-giornale o blog-rivista che dir si voglia, dove si parlerà e questionerà un po' di tutto, robe tipo LibriFilmCanzoni, PolticaCulturaAttualità, StorieVereOppureInventate.
La prospettiva da cui si affronterà tutto sto minestrone qua, sarà rigorosamente marziana, non nel senso di Marx, ma nel senso di aliena, visto che IL LESTO (bene saperle subito certe cose) non scriverà a voi affezionatissimi lettori propriamente dal pianeta terra, ma da uno strano bunker di RESISTENZA UMANA PERMANENTE dove il sottoscritto si è rifugiato per commentare in santa pace e totale solitudine la follia dilagante del mondo. 
Il bunker è situato a centinaia e centinaia di chilometri sottoterra, nelle viscere del pianeta, più o meno dove lo sommo Alighieri aveva individuato il sito dell'Inferno. Qui, però nel lestobunker ultrasotterraneo, non fa quel caldo boia, non ci sono dannati e nemmeno diavoli e satanassi.
Assieme a me ci sono solo gli inseparabili compagni d'una vita, strambi personaggi che non mi lasciano mai solo, tipo il Maiale Gigante che sputa e bestemmia o il feroce punkabbestia Brando. Tutta gente che chi ha avuto a che fare con me (ma soprattutto con i miei scritti) conosce già, e che gli altri non tarderanno a farlo.  
Altre volte, invece che dal lestobunker vi scriverò dalla lestoluna, una mezza luna azzurra con la lacrima di Pierrot e la faccia di Pulcinella su cui ogni tanto IL LESTO, sempre io, si trasferisce per prendere una boccata d'aria grazie alla mitica lestobici, costruita bell'apposta da altri personaggi che vi presenterò strada facendo.
Orbene fanciulli lettori, come incipit alla vita di tal blog-giornale o blog-rivista che dir si voglia direi che può bastare, se no va a finire che rompo i cosiddetti già al primo giro.
Un'ultima cosa: sti post qua, se vi va, commentateli, anche per dire una stronzata. Mi garba poco parlare da solo, ché quaggiù nel lestobunker lo faccio di continuo. Altrimenti, che minchia lo aprivo a fare sto blog??
Hasta luego, amigos....


IL LESTO  

9 commenti:

  1. Mappor#@]#§aciazozza!!!
    Non riesco a commentare.
    Uffff
    Besitos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il "mappor" "ciazzozza" è arrivato... come primo commento non chiedevo di meglio!! :))))

      Elimina
  2. Allora quando da Napoli vedrò la Luna, non potrò fare a meno di cercare la faccia di Pulcinella.
    In bocca al lupo capo!

    RispondiElimina
  3. Ottimo. Sono qui ad aspettare. Adoro come scrivi e adoro anche pane e Nutella.

    RispondiElimina
  4. Il Lesto,in gergo fiorentino,colui che va veloce!come veloci sn le tue idee e rapida la penna nel fermarle! mi fido di te!.....Felicitazioni x il NEOnato

    RispondiElimina
  5. Sorridiamo.ti leggiamo,ti aspettiamo...e scopriamo in noi una Lestomania viscerale!....lory giuliano :-)

    RispondiElimina
  6. Oy sono la tua vecchia coinquilina americana, se ti domandassi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAGGIEEEEEEEEEEE!!!!!
      Prima di tutto, un super super super abbraccio... che bello ritrovarti qui!!!
      Per sapere chi è il Maiale Grasso, e tutti gli altri strani personaggi che popolano questo blog, ecco il link:
      http://illesto.blogspot.it/2014/08/il-lesteditoriale-quelli-dellestobunker.html
      Qui, trovi tutte le (folli) informazioni necessarie!!!
      Baci baci baci
      :)

      Elimina